Come installare uno Spioncino Digitale

4 Giu, 2015

Author:

no comments

A volte la sicurezza in casa costa cara: impianti con videocamere di videosorveglianza, allarmi e quant’altro. E oltre al costo stesso dei materiali, a sovraccaricare la spesa è da tenere in considerazione anche il tecnico, e la sua preziosa manodopera.

Invece gli Spioncini Digitali sono un altro concetto di sistema di sicurezza. Diverso, semplice ed economico. E anche l’installazione può essere effettuata con pochi gesti da qualsiasi persona minimamente pratica, senza l’utilizzo di particolari attrezzature specifiche.

 

Specifiche generali per l’installazione

Quali sono le operazioni da compiere? Pochi passaggi e il lavoro sarà concluso. Ovviamente ogni marca e modello avrà qualche piccolo passaggio in più o in meno, qualche modesta variazione nel fissaggio, ma i passi a carattere generale che sono da effettuarsi nella quasi totalità dei casi sono i seguenti:

  1. laddove non sia già presente un foro per lo spioncino classico, sarà necessario praticarlo da parte a parte, ma partiamo dal presupposto che ci sia
  2. togliere lo spioncino esistente
  3. sostituirlo nella parte esterna con la telecamerina in dotazione del nuovo apparecchio digitale
  4. fare attenzione, prima di fissarlo, di passare il cavo dall’altra parte, ovvero verso l’interno dell’abitazione
  5. fissare la piastra di supporto al monitor nella parte interna della porta (in genere con biadesivo e poche viti)
  6. agganciare il cavetto della telecamera al monitor interno
  7. fissare definitivamente il monitor con poche viti fornite

A questo punto, avendo già inserito le batterie e la Memory Card se presente, il vostro nuovo Spioncino Digitale dovrebbe essere funzionante. Pochi gesti semplici e sarete al sicuro! Come vedete, è sufficiente avere un minimo di dimestichezza al pari del montaggio di qualsiasi mobiletto, o anche meno. Un cacciavite in mano, e con pochi incastri il dispositivo sarà installato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spioncini Elettronici Digitali

Al momento nessuno spioncino digitale elettronico è disponibile. Torna presto.

Dicono di Noi

Ottimo acquisto di qualità e spedizione veloce e puntuale. Lo consiglio a tutti. Brinno PHV Mac

Grazie per il consiglio, lo spioncino è fantastico! I miei 2 bimbi sono spesso con il nonno e mi sento molto più sicuro ora che possono farne uso. Spedizione velocissima. Venditore consigliato.

Ottimo venditore, prodotto come illustrato nel sito. Consegnato in tempi record. Consigliato!

Spedizione velocissima, ricevuto due giorno dopo l’ordine. Ho preso il Brinno PHV MAC perchè ha il sensore di movimento integrato, lo abbiamo installato nell’appartamento di mia madre settantenne e siamo entrambi molto contenti di sentirci più al sicuro! Grazie